Gli studenti iscritti al I e al II anno AMPA possono presentare la domanda per dare inizio all’attività di tirocinio secondo le indicazioni di seguito riportate. Si precisa che, ai fini di riconoscimento parziale o totale di crediti di tirocinio, alla domanda potrà essere allegata opportuna documentazione – qualora posseduta dallo studente – relativa ad esperienze professionali coerenti con il profilo di studio, brevetti, diplomi/qualifiche di istruttore etc, titoli sportivi. Le domande di tirocinio dovranno pervenire entro il  16 novembre 2018. Trascorso tale termine, la segreteria didattica provvederà a stilare gli elenchi degli studenti con l’indicazione dei crediti eventualmente riconosciuti e l’approvazione della tipologia di tirocinio richiesta. Il tirocinio potrà iniziare solo dopo la predisposizione del progetto formativo da parte dello studente (si consiglia di leggere quanto di seguito riportato)

DOMANDA DI TIROCINIO.docx

PROGRAMMA TIROCINIO