Si informa che il giorno 6 novembre 2018 si terrano le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio del corso di laurea in Ingegneria medica.

Si invitano pertanto gli studenti interessati a presentare le candidature: https://www.unimol.it/ateneo/votazioni-studentesche/

Si ricorda che il Senato Accademico, nella seduta del 15 marzo 2016, ha deliberato che agli studenti dei Corsi di laurea e di laurea magistrale dell’Ateneo che partecipano per l’intero mandato biennale alle Unità di Gestione della Qualità (UGQ) dei Corsi di Studio, alle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti (CPDS) dei Dipartimenti o al Presidio della Qualità di Ateneo (PQA) possono essere attribuiti 2 CFU per il conseguimento del titolo di studio nella quota dei crediti per attività formative a scelta. Tali crediti verranno attribuiti, a richiesta dello studente, dal Consiglio di Corso di Studio previa produzione da parte dello studente di una breve relazione (max 5000 caratteri) sulle attività svolte nell’Organo, con particolare riferimento al contributo da lui apportato. La relazione dovrà essere valutata, rispettivamente, dal Coordinatore della UGQ o dal Presidente della CPDS o dal Presidente del PQA.