Si avvisano gli studenti che, facendo seguito alla fase sperimentale avviata il 9 marzo u.s., la didattica a distanza proseguirà nelle modalità di seguito riportate:

• da lunedì 16 marzo partiranno tutti gli insegnamenti erogati dai docenti di ruolo dell’Ateneo
  • da lunedì 23 marzo prenderanno il via anche gli insegnamenti erogati dai docenti a contratto.

Si precisa, inoltre, che le lezioni saranno tenute dai docenti mediante la piattaforma “Microsoft Teams” e rispetteranno il calendario didattico consultabile all’interno delle pagina web dei singoli Corsi di Studio.

Si suggerisce agli studenti che non l’avessero ancora fatto, di visualizzare la pagina web dedicata alla didattica a distanza, dove potranno acquisire informazioni utili sull’applicativo, scaricare i tutorial e visionare le FAQ.