Si avvisano gli studenti che nel mese di  luglio verrà fissata un’ulteriore data d’esame che verrà svolta “in presenza” oltre alla data già calendarizzata che resta confermata in modalità “a distanza”.

Per il Corso di laurea in Medicina e chirurgia è stato deciso che potranno svolgere gli esami in doppia modalità (a distanza e in presenza) solo i docenti titolari di corsi monografici o di corsi i cui componenti di Commissione non superino il numero di due.

Lo studente potrà prenotarsi e partecipare ad una sola delle due date (scegliendo, quindi, se sostenere l’esame on line o in presenza). I docenti interessati stanno procedendo all’invio della data di esame  “in presenza”, che potrà svolgersi o nella stessa giornata (in un orario differente) o in un giorno successivo.

Man mano che la segreteria didattica acquisirà le nuove date esame (in presenza), provvederà ad aggiungerle in procedura per consentire le prenotazioni. Nel caso in cui lo studente abbia già provveduto a prenotarsi a distanza e vorrà, invece, optare per l’esame in presenza, dovrà cancellare la prenotazione a distanza, in quanto è possibile una sola prenotazione. Questa operazione va fatta entro il termine di chiusura prenotazione.