Tenuto conto dell’emergenza nazionale in atto e delle misure di contenimento adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri volte a limitare le possibilità di contagio e gli spostamenti sul territorio nazionale, si comunica che la prova finale del Corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche e ostetriche, prevista per il 12 giugno 2020 si terrà in modalità a distanza secondo le indicazioni reperibile al seguente link:

Tutti i candidati (anche quelli ancora in debito di esami di profitto) che non abbiano già provveduto alla consegna della tesi devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf e completo di indice e bibliografia) esclusivamente via e-mail alla Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) entro il giorno 22 maggio 2020.

Nell’oggetto della mail devono essere indicati nome, cognome, numero di matricola e corso di studio.

Insieme all’elaborato finale devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato dal candidato e dal docente relatore: qualora il docente relatore non fosse in condizioni di firmare deve inviare al candidato una e-mail per approvare l’elaborato finale, da girare successivamente (a cura del candidato stesso) assieme alla documentazione alla Segreteria studenti;
  2. ricevuta Almalaurea;
  3. domanda di ammissione alla prova finale firmata soltanto dal candidato: per tale domanda l’assolvimento dell’imposta di bollo (€ 16,00) deve avvenire in maniera virtuale provvedendo a pagare, con i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA, il bollo virtuale creato sulla pagina “Pagamenti” del Portale dello studente e riferito all’a.a. 2018/2019.

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Qualora la dimensione dei file dovesse superare i 50 MB sarà possibile trasmetterli direttamente dal proprio account istituzionale utilizzando Microsoft OneDrive.

Per la riconsegna del badge/libretto universitario verranno fornite indicazioni successive.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti ai seguenti recapiti:

Lucia Ulano lucia.ulano@unimol.it 0874/404589

Campobasso, 11 maggio 2020

F.to Il Responsabile del

Coordinamento Segreterie Studenti

(Dott.ssa Mariacristina Cefaratti)

Format di mail che il docente relatore/correlatore deve inviare al candidato per approvare l’elaborato finale

Il sottoscritto, Prof. ______________________, relatore/correlatore del candidato ________________ matricola _____________ corso di laurea ____________________________, con la presente approva l’elaborato finale dal titolo ________________________ in materia di ____________________________ che sarà discusso nella prova finale del _______________________