SI AVVISANO GLI STUDENTI  DEL CORSO DI SCIENZE OSTETRICHE ED INFERMIERISTE CHE  LE LEZIONI IN VIA PRECAUZIONALE SONO SOSPESE DAL 25 AL 28 FEBBRAIO.

DI SEGUITO SI RIPORTA COMUNICAZIONE DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL CORSO, Prof Roberto Di Marco

” Preg.mi Studenti,
in relazione allo stato di allerta generato da focolai epidemici di Coronavirus 19nCoV, supportato dalle poche informazioni disponibili ad oggi, dopo attenta e travagliata riflessione, di concerto con la governance di ateneo, abbiamo deciso che le lezioni del LM SIO calendarizzate dal 25 al 28 febbraio pv sono sospese e verranno successivamente ri-calendarizzate.
Preciso che tale provvedimento, è, nell’ interesse collettivo, inspirato solo da un principio di MASSIMA PRECAUZIONE e pertanto non deve in alcun modo essere interpretato in chiave allarmistica.
Seguiremo tutti con estrema attenzione il susseguirsi degli eventi, acquisiremo ulteriori informazioni e nei prossimi giorni valuteremo il da farsi per le settimane successive.
Certo di avere la vostra completa comprensione
Porgo cordiali saluti
Prof Roberto Di Marco”