Gli studenti che hanno intenzione di laurearsi nella sessione estiva 2020 e che, avendo conseguito il titolo della triennale in altro Ateneo, non hanno certezza di aver acquisito tutti 24 cfu necessari per partecipare all’imminente concorso pubblico per l’insegnamento nella scuola, possono contattare, nei prossimi giorni, la segreteria studenti dott.ssa Lucia Ulano (tel. 0874.404.589 mail lucia.ulano@unimol.it) per una valutazione della carriera, inviando la dichiarazione sostitutiva del titolo conseguito con gli esami sostenuti.
I laureandi AMPA che hanno conseguito la laurea triennale presso Unimol possono inoltrare richiesta per la certificazione dei 24 cfu all’indirizzo lucia.ulano@unimol.it  contestualmente alla consegna di tutta la  documentazione necessaria per essere ammessi alla prova finale in segreteria studenti 20 giorni prima della seduta di laurea.