Gentili studenti,

Vi comunichiamo che nel mese di  luglio verrà fissata una ulteriore data di esame che verrà svolta “in presenza” oltre alla data già calendarizzata che resta confermata in modalità “a distanza”.

Lo studente potrà prenotarsi e partecipare ad una sola delle due date (scegliendo, quindi, se sostenere l’esame on line o in presenza). I docenti stanno procedendo all’invio della data di esame  “in presenza”, che comunque sarà molto vicina a quella “a distanza” (mattina/pomeriggio, giorno successivo). Man mano che la segreteria didattica acquisisce le nuove date esame (in presenza) dai docenti provvederà ad aggiungere la stessa in procedura per permettervi di prenotarvi. Nel caso in cui abbiate già provveduto a prenotarvi a distanza e vorrete, invece, optare per l’esame in presenza, dovrete cancellare la prenotazione a distanza, in quanto è possibile una sola prenotazione. Questa operazione va fatta entro il termine di chiusura prenotazione.

Si precisa che, a causa di difficoltà organizzative, in questa prima fase non saranno previste date d’esame in presenza per gli insegnamenti integrati composti da più moduli