Anche quest’anno l’Università degli Studi del Molise rinnova l’appuntamento con il Career Day di Ateneo, iniziativa che conclude e completa i vari incontri di placement “myjob experience” che hanno interessato diversi Corsi di Laurea durante l’anno accademico.

La giornata ha lo scopo di creare un collegamento tra studenti, laureandi, laureati, neo laureati e i manager delle risorse umane che operano in contesti nazionali e internazionali. Quest’anno le attività di Selezione e Assessment saranno il filo conduttore della giornata, che prevederà gli interventi di esperti di alcune aziende di primo piano (Alfasigma, CNH, Coca Cola, La Molisana, Lavazza, Generali, Unilever) e prove pratiche simulate.

Il Career Day di Ateneo si svolgerà a Campobasso, presso l’Aula Magna dell’Ateneo, il 16 maggio 2019 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Nel corso della mattinata ci sarà l’occasione per momenti di incontro e di confronto tra gli studenti, i laureandi e i laureati e le aziende che saranno presenti con un loro stand negli spazi interni adiacenti l’Aula Magna. Oltre alle aziende menzionate, saranno presenti anche altre aziende che operano a livello regionale e nazionale.