Si comunica che gli studenti  risultati aggiudicatari di un posto Erasmus dovranno formalizzare la propria accettazione della mobilità presso la sede proposta entro i 7 giorni naturali e consecutivi dalla pubblicazione della graduatoria di Ateneo consegnando  il modulo di accettazione del posto Erasmus. La graduatoria di Ateneo e il modulo di accettazione saranno pubblicate nelle prossime settimane sul sito Internet dell’Università degli Studi del Molise (www.unimol.it), Internazionale – Erasmus Plus – Erasmus per motivi di studio (effettuata la scelta dell’Ateneo partner, non saranno più possibili cambiamenti di sede) quindi gli studenti aggiudicatari non facciano riferimento al 27 marzo come data di pubblicazione della graduatoria su questa bacheca. La mancata sottoscrizione del documento di accettazione comporta l’automatica rinuncia al posto Erasmus.
Successivamente, trascorsi i 7 giorni, si procederà allo scorrimento della graduatoria per assegnare eventuali posti disponibili agli studenti risultati idonei senza sede, che verranno contattati direttamente e in ordine di graduatoria dal Settore Relazione Internazionali.