Si avvicina il lancio del bando e l’avvio amministrativo per presentare le domande e partecipare al percorso didattico e formativo per la preparazione al test di accesso a Medicina e Chirurgia.
Un’occasione da non perdere e cogliere al più presto!
L’offerta UniMol quest’anno raddoppia e si amplia di novità, vantaggi e opportunità. Didattica e Formazione, Docente e Studente, una stretta interazione che, a tutti i livelli, accompagna e traccia necessariamente il percorso di apprendimento ed insegnamento.
Il percorso formativo curato e organizzato da UniMol riveste un ruolo importante nel fornire l’occasione e l’opportunità di qualificare e approfondire le tematiche e le materie oggetto del test di ingresso a Medicina e Chirurgia, ma anche – la significativa novità di quest’anno – per l’accesso alle diverse lauree delle Professioni sanitarie, dell’area delle bioscienze, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, insomma nei numerosi corsi in ambito tecnico, scientifico che prevedono un ingresso a numero programmato e quindi una selezione preliminare tramite concorso di ammissione.
E, altra novità, il corso si rivolge certamente agli studenti che a luglio 2020 avranno conseguito il diploma di scuola superiore, ma è aperta anche la possibilità per gli studenti del IV anno che già aspirano a diventare futuri medici e professionisti nel mondo delle salute.
Se desideri informazioni e restare aggiornato, e cogliere tutte le opportunità compila il form!! Oppure scrivi a: precorsimedicina@unimol.it.

Scarica il modulo manifestazione interesseApri questo documento con ReadSpeaker docReader