Si comunica che è possibile dare inizio all’attività di tirocinio previa predisposizione del progetto formativo e di orientamento (vedi allegati) che dovrà essere compilato dallo studente in base alla scelta effettuata presentando la domanda di tirocinio. Il modulo relativo al progetto formativo potrà essere ritirato direttamente presso gli uffici della segreteria didattica o scaricato come di  seguito

Progetto Formativo e di orientamento ASD

Progetto Formativo e di orientamento SCUOLA

Progetto Formativo e di orientamento CUS

Gli studenti che hanno intenzione di svolgere il tirocinio presso scuole, centri o asd, dovranno consegnare il progetto formativo già compilato presso la segreteria didattica del Corso di Laurea. Sul documento dovrà essere apposta la firma del Responsabile della struttura ospitante, qualora disponibile ad accogliere il tirocinante. Successivamente il Delegato del Rettore apporrà la propria firma sul progetto formativo. Il documento correttamente compilato e firmato verrà inviato su posta elettronica certificata alla struttura per permettere allo studente di dare inizio all’attività di tirocinio.

Gli studenti che hanno scelto di svolgere il tirocinio al Cus, potranno consegnare il progetto formativo (senza la firma del responsabile della struttura) direttamente alla segreteria del Cus il giovedi dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

PROMEMORIA:

PROGRAMMA TIROCINIO AMPA