Cari Studenti,
da una prima analisi delle risposte pervenute ai questionari sono emerse alcune criticità.
Per questo motivo siete invitati a compilare nuovamente i questionari collegati ai link sottostanti corrispondenti all’anno di corso per il quale sarete iscritti nell’anno accademico 2020-2021.
Nella sezione Tirocini troverete le attività previste per ciascun anno di corso in modo da poter rispondere ai quesiti: tirocini curricolari da effettuare.
Alla domanda “quante ore di arretrato” indicare l’area con il relativo numero di ore come previsto dalla tabella pubblicata nella sezione tirocini.
Il termine ultimo per la compilazione del questionario è il 18 agosto.
Link per studenti iscritti per l’anno accademico 2020-2021 al III anno del CdLM Medicina e Chirurgia:

Link per studenti iscritti per l’anno accademico 2020-2021 al IV anno del CdLM Medicina e Chirurgia:

Link per studenti iscritti per l’anno accademico 2020-2021 al V anno del CdLM Medicina e Chirurgia:

Link per studenti iscritti per l’anno accademico 2020-2021 al VI anno del CdLM Medicina e Chirurgia:

Link per studenti iscritti per l’anno accademico 2020-2021 come fuori corso al CdLM Medicina e Chirurgia: