In casi eccezionali ed urgenti nei quali la conclusione in tempi rapidi del tirocinio sia condizione per l’ammissione all’esame finale di laurea (sessione di giugno/luglio2020)  è consentito sostituire le ore tirocinio mancanti con equivalente lavoro scritto stabilito di concerto dallo studente con il docente tutor accademico.

In questo ultimo caso, è necessario inviare una mail a gizzarone@unimol.it ENTRO IL 30 APRILE 2020 con l’indicazione dell’attività già svolta e dei crediti residui. Lo studente riceverà comunicazione dal docente tutor o suo delegato  per lo svolgimento del lavoro scritto.

N.B. Si precisa che per gli studenti che hanno optato per il tirocinio del C.d.L. (CUS+lezioni pratiche degli insegnamenti) o per gli studenti che svolgono un tirocinio “misto” (personalizzato +lezioni pratiche degli insegnamenti), le lezioni di pratica “a distanza” relative ai corsi di “Protocolli di esercizio fisico adattato” (Prof.ssa Aquino) e di “Principi di Ginnastica posturale”(Prof. Moffa) sono considerate attività di tirocinio per un totale di n. 4 cfu (2+2) oltre alle ore già svolte nel I semestre “Lo sport per i diasbili” per n. 2 cfu – il tutto come da programmazione.