Si riassume e si conferma che chi ha intenzione di svolgere il tirocinio del C.d.L.  dovrà svolgere i crediti al CUS come specificato nel progetto formativo

Progetto formativo CUS

Modulo privacy

Per completare i crediti previsti del tirocinio del Corso di Laurea lo studente dovrà seguire a marzo un corso a frequenza obbligatoria (3 cfu- anche on line) e dovrà seguire la parte pratica dei moduli di TTD sport individuali  3 cfu (per il tirocinio del 2^ anno) e dei moduli di TTD sport di squadra3 cfu (per il tirocinio del 3^anno). Al riguardo va detto che gli studenti saranno allertati preventivamente attraverso pubblicazione di avvisi Il suddetto completamento di crediti non prevede la predisposizione del progetto formativo che invece è necessario solo per il CUS.

Il Progetto formativo CUS potrà essere inviato solo via email all’indiritto tirocinio@cusmolise.it

Si ritiene opportuno ripubblicare il programma di tirocinio aggiornato ad oggi (si faccia attenzione al punto 6) e punto 17) per quanto riguarda il CUS). Si conferma nuovamente  la modulistica ASD e Scuola “in modalità a distanza”

PROGRAMMA ATTIVITA DI TIROCINIO AGGIORNATO 30 ott..docx

Progetto formativo ASD