E’ possibile sostenere il TOLC in presenza presso la sede di Campobasso, Aula informatica della Residenza studenti, viale Manzoni, il 7 settembre 2020 a partire dalle ore 8:15, su tre turni di 15 persone (8:15, 11:00, 14:15).

Altre date saranno attivate per le sedi di Pesche e Termoli nella settimana 7-11 settembre; inoltre, sono previsti altri test in tutte e tre le sedi per il 14 settembre e il 16 ottobre, avendo predisposto le aule per il rispetto delle normative previste per il COVID.

Inoltre saranno fissate due ulteriori date nel mese di Novembre.

Per il 24 settembre è prevista l’erogazione dei test online TOLC@CASA con 100 posti disponibili.

Si ricorda agli studenti che il test TOLC può essere effettuato anche dopo l’iscrizione al corso di studi prescelto.