Si avvisano i laureati delle sedute di marzo e dicembre che devono effettuare il tirocinio post lauream e gli studenti iscritti dal V anno che abbiano sostenuto tutti gli esami fondamentali ed i tirocini (sono esclusi afass e i test idoneativi di lingua inglese e di informatica) relativi ai primi quattro anni, che da venerdì 24 aprile inizieranno i tirocini abilitanti (TPVES) in modalità a distanza.

Gli studenti si dovranno collegare domani alle ore 16:00 alla piattoforma Microsoft Teams, selezionare il team “medicina e chirurgia”, canale TPVES 2020 dove sarà in collegamento il dott. Fabio Massimo Perrotta che illustrerà le modalità di svolgimento delle attività di tirocinio a distanza.

Si ricorda che tali attività sono riservate solo per l’abilitazione all’esame di stato, non sono tirocini curriculari.

La presenza verrà rilevata secondo le stesse modalità utilizzate per le lezioni.

Seguiranno aggiornamenti relativi all’acquisizione delle ore di tirocinio sui libretti che a breve verranno pubblicati.