Si comunica che, stante lo stato di emergenza nazionale determinato dal Covid19 e alla luce di quanto disposto dal D.L. n. 22 dell’8 aprile 2020, con D.R. n. 280 del 17 aprile u.s. il mandato di tutti i rappresentanti degli studenti nominati negli organi del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio”, per il biennio 2018/20 e, dunque, fino al 30 aprile 2020, è stato prorogato fino alla nomina dei rappresentanti degli studenti per il biennio 2020/22 mediante procedure elettorali.
Al termine dello stato di emergenza, l’Università degli Studi del Molise provvederà tempestivamente all’avvio delle procedure elettorali per la nomina dei nuovi rappresentanti degli studenti in tutti gli organi di governo dell’Università degli Studi del Molise nonché in tutti gli organismi previsti nello Statuto di Ateneo.